A Pediatria Forlì donati nuovi televisori e abbonamenti a Disney Channel

donazione a pediatria

Sono stati consegnati, nei giorni scorsi, al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Morgagni-Pierantoni”, 6 nuovi televisori ed altrettanti abbonamenti a Disney Channel, che saranno posizionati nelle stanze dove i piccoli pazienti dell’unità operativa ed i loro familiari trascorrono gran parte del tempo di ricovero. Sono stati offerti anche alcuni otoscopi, piccole ma importanti attrezzature di utilizzo quotidiano nel trattamento pediatrico.

A donarli è stata l’azienda “Il Sorriso Golf” rappresentata dalla titolare, la signora Francesca Giorgia Piras che ha dichiarato: “Migliorare la cura e l’assistenza ai più piccoli è l’obiettivo del nostro impegno sociale. Abbiamo per motto “Un sorriso aiuta l’Altro” e crediamo che con l’installazione di televisori di nuova generazione dotati di abbonamento a Disney Channel potremo donare un sorriso quotidiano ai bambini del reparto pediatrico”.

Accogliendo Enrico Valletta, direttore di Pediatria, ha commentato: “L’attenzione de Il Sorriso Golf ai più piccoli è un gesto di grande vicinanza e solidarietà. Segno tangibile di una comunità e di una delle sue forze più operose, che non dimenticano chi, tra i bambini, si trova in difficoltà e ha bisogno di cure lontano dalla propria casa e dall’ambiente che gli è più familiare. Tutto lo staff della Pediatria accoglie, con sincera riconoscenza, il dono che ci è stato affidato e che metteremo subito a beneficio dei nostri pazienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *