Fabio Canino sarà protagonista sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì, mercoledì 18 dicembre alle ore 21,00 con “Fiesta“, una divertentissima commedia-tributo all’intramontabile mito di Raffaella Carrà e alle sue canzoni. Lo spettacolo di Fabio Canino, che ha già registrato il “tutto esaurito”, è scritto dallo stesso artista insieme a Roberto Biondi e Paolo Lanfredini ed è interpretata insieme a Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi. La regia è firmata da Pietro Di Blasio.
Luca è il più scatenato, fedele, innamorato fan di Raffaella Carrà, tanto da celebrare, ogni 18 giugno, il compleanno del suo mito con una vera e propria festa piena di balli, canti, torta e invitati.
Alla serata invita i suoi due migliori amici, Renato e Ivano, il primo un esuberante infermiere amante della palestra e dei bei ragazzi, il secondo un aspirante scrittore, uomo di fede e truccatore di una nota diva. A sorpresa, anche se non troppo, sopraggiunge un terzo ospite, Giuseppe, un collega di Luca dall’incerta identità sessuale. Incerta solo per lui!
La Fiesta sarà un pretesto per piccanti confessioni tra amici, ma anche per liberare gli animi da desideri e paure. Come in tutte le feste che si rispettino, arriva l’elemento dirompente: Massimo, il bel poliziotto eterosessuale al 150%. Sarà lui a mettere in crisi le convinzioni di Luca e dei suoi amici, o saranno loro a mettere in crisi il fascinoso Massimo? Una cosa è certa: qualunque sia il risultato, ci sarà da ridere. Info: 054326355, www.accademiaperduta.it.