“Parole e gesti di pace e di speranza” per i 30 anni dell’Agaping

Agaping con la giapponese Wakako Saito

Lunedì 9 dicembre alle ore 20,00 al Circolo Aurora a Palazzo Albicini in Corso Garibaldi 80 a Forlì, si svolgerà la conviviale natalizia “Parole e gesti di pace e di speranza”, proposta dall’Associazione Agaping che festeggerà i trent’anni di attività. Interverranno la presidente Roberta Rossi, i giornalisti Alessandro Rondoni e Maria Depalma, e la responsabile risorse umane Avsi Chiara Savelli che illustrerà i progetti di aiuto e di cooperazione allo sviluppo realizzati dall’Ong in varie parti del mondo.

Durante la serata saranno ricordate le iniziative di solidarietà, tra cui le adozioni a distanza di bambini poveri in collaborazione con Avsi (www.avsi.org) e, attraverso racconti, immagini e testimonianze, i momenti più significativi dei trent’anni dell’Agaping. Tra gli ospiti a sorpresa è previsto anche Ivano Bordon, già portiere dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio, campione ai Mondiali di Spagna ‘82, che tornerà così a Forlì con il suo libro “In presa alta.

Le parate di una vita di un portiere gentiluomo d’altri tempi” (Caosfera), edizione aggiornata con nuovi capitoli, disegni, foto e testimonianze di compagni di squadra e di avversari. La conviviale è organizzata dall’Agaping in collaborazione con La Nuova Agape e la Fondazione Alé. Per info: tel. 3404264946, agaping@alice.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *