Come ogni anno Piacenza ha ospitato l’annuale gara a squadre che vede impegnate tutte le società della regione Emilia Romagna. Forlì ha schierato quattro formazioni, due per la spada maschile e due per la spada femminile.
Forlì 1 di spada maschile, composta da Filippo Bassi, Leonardo Cortini, Riccardo Cappelletti e Gabriele Samorì, è riuscita ad ottenere uno stupendo secondo posto perdendo di un solo punto con la formazione di Ravenna.
Forlì 2 composta da Adriano Rocco, Matteo Maddalena e Nicolò Ceccaroni a seguito di un buon girone si classifica 9°. Per la spada femminile Forlì 1 composta da Alice Franchini, Mariachiara Testa, Asia Vitali, Anita Sgubbi e Elissa Chraim ottiene il titolo di campionesse regionali. Conducono una gara perfetta fino alla fine, avendo la meglio in semifinale contro Lugo e in finale contro Ravenna. Peccato per Forlì 2 composta da Greta Versari, Chiara Castagnoli, Francesca Morosi e Zakyia Chraim che si classifica 4° arrivando vicinissima alla finale e perdendo di pochissimo lo spareggio per il 3-4 posto.
Contemporaneamente Fabrizio Di Marco è stato impegnato, in quanto convocato dalla federazione, nel circuito europeo di interesse U23 in Lussemburgo. Fabrizio Di Marco inizia la giornata di gara in modo quasi perfetto perdendo solamente un assalto del girone e posizionandosi nella classifica provvisoria 10″. Nelle dirette affronta per il tabellone dei 32 lo svizzero Berger battendolo con il punteggio di 15-7, successivamente senza troppe difficoltà raggiunge anche il tabellone dei 16 battendo il tedesco Dergay 15-8. Si arrende per gli 8 al compagno di nazionale Paganelli per una sola stoccata perdendo 15-14 e classificandosi alle fine della gara 11°.