Tassinari: «Forza Italia aprirà una sede a Forlì»

Forza Italia Forlì

Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia per l’Emilia-Romagna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina a Forlì in piazza Saffi. “Il nostro intento è sempre quello di essere vicino al territorio, sia con il lavoro dei consiglieri comunali che con quello che da parlamentare sto portando avanti a Roma: la sinergia tra diversi livelli istituzionali è una delle chiavi della nostra azione politica. Ricordo, come esempi, la riapertura della strada statale 67 e i fondi per trasformare la ex casa di riposo in appartamenti; ma Forza Italia ha anche una sua forte vocazione di sostegno alle imprese che si è manifestata, nella legge di bilancio che si sta approvando in queste ore, in azioni di semplificazione e di taglio delle tasse (Ires) per le imprese che assumono“.

Abbiamo sbloccato il turn over nelle pubbliche amministrazioni che ora potranno tornare ad assumere e abbiamo difeso la libertà di informazione prorogando gli aiuti all’editoria e limitando la web tax che avrebbe pesato moltissimo sulle testate on line. Insomma, abbiamo portato avanti i punti cardine del nostro partito che sono la semplificazione, l’abbassamento delle tasse, l’aiuto alle imprese e la difesa della libertà. Con il 2025 – conclude Rosaria Tassinari – faremo un altro passo verso i cittadini, aprendo al pubblico la nostra sede. In questo modo, le persone che vorranno interloquire con noi, anche di persona, potranno farlo in maniera più agevole ed immediata.
Nelle prossime settimane comunicheremo i giorni e gli orari di apertura: stare vicino alle persone ed alle famiglie, sostenendole ed aiutandole ad esprimersi e a sviluppare i loro sogni, sono il motivo fondante di Forza Italia, quello che ci ha trasmesso direttamente Silvio Berlusconi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *