Una nuova barella in dono al Pronto Soccorso di Forlì

donata barella al Pronto Soccorso

Si è svolta oggi, nei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, diretto da Andrea Fabbri, la cerimonia di consegna e ringraziamento di una nuova barella professionale, completa di materassino, offerta da Giovanna Ravaioli, in memoria del padre, Bruno.

Spero che questo piccolo gesto possa essere d’aiuto alla nostra comunità – ha dichiarato la donatrice – e ringrazio la Direzione dell’Ospedale ed il personale di questo importante reparto, per questo momento pubblico che mi permette di ricordare mio padre, Bruno Ravaioli, scomparso prematuramente nel 1998”.

Dopo gli importanti lavori di ampliamento e rifunzionalizzazione degli spazi – ha commentato il dottor Fabbri – che hanno migliorato la qualità dell’accoglienza e del trattamento degli utenti che affluiscono al nostro Pronto Soccorso, questa donazione contribuirà certamente a migliorare la permanenza degli utenti nei nostri ambulatori. Siamo sinceramente grati alla signora Ravaioli per questo gesto di altruismo che crediamo voglia anche riconoscere il grande e difficile lavoro che i nostri operatori svolgono quotidianamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *