“E zoc ed Nadel” a Modigliana

Dovadola Zoc ad nadel

Da oltre 25 anni è il tradizionale appuntamento di chiusura delle feste, “E zoc ed Nadel“, la serata animata da Confartigianato e dal gruppo famiglie di Modigliana torna anche nel 2025. Domenica 5 gennaio, dalle ore 19,00 assieme agli imprenditori del comitato zonale del Tramazzo, ai dipendenti dei mandamenti locali e ai vertici dell’associazione, sarà possibile festeggiare il nuovo anno degustando pasta e fagioli, grigliata mista, dolci e vin brulè attorno all’imponente falò di piazza Matteotti.

Una serata quella di “E zoc ed Nadel” allietata da musiche e canti, accolti dal calore di una comunità che ha saputo superare con determinazione i difficili momenti vissuti negli ultimi anni, fra alluvioni e frane. L’occasione per concludere in allegria le festività natalizie, celebrando il valore dell’essere insieme, con coesione, solidarietà e ottimismo.

I vertici di Confartigianato Forlì chiariscono “crediamo fortemente nell’importanza delle comunità locali soprattutto nelle aree più lontane dalla via Emilia, come presidio del territorio e tutela dell’ambiente, che senza l’intervento umano sarebbe ancora più fragile ed esposto a maggiori rischi idrogeologici. I comuni di Modigliana e Tredozio, fortemente provati dai recenti eventi climatici, non si arrendono e noi siamo al loro fianco, sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *