Nato il circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Filippo Corridoni”

Ugl D'Aiello

A Forlì è nato il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia “Filippo Corridoni”, la cui presidenza è stata affidata a Cristian D’Aiello, 33 anni, forlivese, consulente assicurativo, già segretario provinciale Ugl Giovani Forlì-Cesena, membro del direttivo dell’Utl Ugl Romagna e dal giugno scorso Consigliere comunale nel gruppo di Fratelli d’Italia.

Quella di D’Aiello è la figura ideale per ricoprire questo incarico – dichiara il deputato Alice Buonguerrieri -. Il Circolo Corridoni, che a Forlì si aggiunge al circolo già costituito Atreju, amplierà e rafforzerà sul piano organizzativo lo spazio politico-culturale della Destra forlivese e di Fratelli d’Italia. La scelta di intitolarlo ad un martire ed eroe come Filippo Corridoni è in linea con la vocazione nazionale del nostro agire sociale ed ideale“.

Ho accettato l’incarico propostomi dalla Presidente Provinciale On. Alice Buonguerrieri con orgoglio ed onore, ringraziando il Partito per la fiducia riposta nella mia persona – afferma Cristian D’Aiello -. Anche in queste vesti, continuerò ad essere a disposizione della comunità politica che mi ha visto crescere, in questi dodici anni, come studente prima, come lavoratore e poi amministratore con profonda dedizione e con spirito costruttivo, contando sull’apporto valoriale ed appassionato delle figure storiche, dei militanti e degli iscritti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *