Officina Forlì: al via il primo incontro con Beatrice Verzè

Club Ottantadue

Manca un giorno al primo incontro di “Officina Forlì: Idee per una città che cambia”, il ciclo di incontri patrocinato dalla Provincia di Forlì-Cesena, nato da un’idea dell’associazione di promozione sociale “Officina delle Idee”, con l’obiettivo di far tornare le persone a pensare e ad appassionarsi al territorio e alla comunità di Forlì.
Martedì 28 gennaio alle ore 19,30 all’Ottantadue Club di Corso Garibaldi 82 a Forlì, si terrà il primo incontro dal titolo “Giovani, donne e politica: una nuova generazione al governo della città”.

Ospite d’eccezione sarà Beatrice Verzè, delegata alle Pari Opportunità a Verona e capogruppo di Traguardi, nonché una delle 60 donne under 30 che stanno rivoluzionando la scena politica italiana. Insieme a Beatrice Verzè, interverranno anche Pietro Trincanato e Giacomo Cola, consiglieri del Comune di Verona e membri di Traguardi.

L’incontro sarà un’occasione unica per confrontarsi su temi cruciali come la rappresentanza femminile nelle istituzioni, le sfide che le nuove generazioni si trovano ad affrontare nel governo della città e la partecipazione giovanile alla vita politica. Per partecipare a “Officina Forlì” è prevista una registrazione obbligatoria, che può essere effettuata online tramite le pagine social e web dell’associazione o direttamente al link: bit.ly/3BWYfzB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *