I Vigili del fuoco intervenuti a Forlì per un incendio in appartamento

incendio viale spazzoli

I Vigili del fuoco di Forlì sono intervenuti questa mattina attorno alle ore 10,00 per un incendio scaturito nella camera da letto di un appartamento al terzo piano di un condominio di Viale Spazzoli a Forlì. Giunti con un’autopompa e l’autoscala, i soccorritori dopo essersi accertati dai presenti che non vi fossero persone all’interno, hanno steso una tubazione lungo il vano scale ed attaccato l’incendio che aveva interessato la camera da letto.

Successivamente hanno evacuato i fumi dalle altre stanze, dal vano scale e dal vano tecnico dell’ascensore. Le operazioni sono poi proseguite fino alle ore 14,00 per il minuto spegnimento, la verifica delle condizioni di sicurezza degli appartamenti limitrofi ed il recupero dei beni dei 3 inquilini.

Nessuna persona ferita. Ingenti i danni all’appartamento che veniva dichiarato non agibile. Tutti gli altri condomini hanno potuto fare rientro nei rispettivi appartamenti. Presente la polizia locale ed il personale sanitario del 118 di Romagna Soccorso per gli adempimenti di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *