
Unieuro Forlì pronta ad ospitare l’insidiosa Ferraroni JuVi Cremona reduce dalla preziosissima vittoria nello scontro salvezza contro Nardò. Palla a due in programma domenica 9 marzo alle ore 18,00 all’Unieuro Arena di Forlì. Arbitri dell’incontro saranno Radaelli, Terranova e Settepanella. Introducono il match coach Antimo Martino e Davide “Dada” Pascolo.
Coach Antimo Martino: “Con l’importante vittoria di Vigevano, ci siamo messi alle spalle la brutta prestazione casalinga contro Nardò. Torniamo a giocare in casa sapendo ormai quanto sia importante l’approccio mentale, indipendentemente dall’avversario. Cremona è una squadra che gioca sempre con grande determinazione, ha inserito un nuovo giocatore in settimana per cui dovremo essere bravi, in corsa, a capire come e che cosa cambierà con il suo inserimento. Vogliamo fortemente i due punti e giocare davanti ai nostri tifosi ci darà quella spinta in più, fondamentale per continuare a muovere la classica, caratterizzata sempre più da un grande equilibrio“.
Conclude Davide Pascolo: “Vogliamo ottenere i due punti davanti ai nostri tifosi dopo l’opaca prestazione casalinga contro Nardò e la vittoria in trasferta a Vigevano. Sarà molto importante per noi iniziare la partita con la giusta intensità, anche perchè sappiamo bene che Cremona è una squadra difficile da affrontare quando entra in fiducia. Dovremo dettare i nostri ritmi alla partita, portandola fin da subito su binari a noi più congeniali“.