Associazione Dino Amadori: “Donare sangue non solo è un gesto altruista ma arricchisce”

associazione Dino Amadori e Avis

L’Associazione Dino Amadori ha partecipato all’assemblea generale di Avis che ha visto l’elezione del nuovo consiglio direttivo cui prenderà parte anche il presidente Giovanni Amadori. “Abbiamo assistito alla presentazione del bilancio consuntivo e del bilancio di previsione presentati dal presidente Roberto Malaguti. Tutto il Consiglio direttivo dell’Associazione Dino Amadori desidera esprimere le più sentite congratulazioni all’Avis Comunale di Forlì per i progetti presentati e per quelli portati a termine nel corso dell’ultimo quadriennio. Le proposte e gli obiettivi delineati sono già di per sé eccellenti e pongono solide basi per il futuro. Condividiamo in particolare la logica dei progetti di inclusione e condivisione che Avis ha in programma, i quali, ne siamo certi, contribuiranno a implementare i risultati attesi: riteniamo che Avis rappresenti l’emblema di ciò che il volontariato ha sempre rappresentato per il nostro professore Dino Amadori quale punto fermo in tutti i progetti e i traguardi che nostre associazioni si prefiggono nella relativa mission“.

L’operato di tutto il consiglio direttivo e della squadra di donatori e volontari di Avis Comunale Forlì, porterà a risultati significativi per i progetti per il prossimo quadriennio dell’Associazione Forlivese di Avis. Questi progetti non solo rispondono alle necessità attuali, ma già contengono una visione chiara e ambiziosa per un’Avis del futuro, orientata a un servizio sempre più inclusivo e partecipativo. La nostra collaborazione con Avis Comunale di Forlì ha radici profonde e siamo convinti che il futuro riservi progetti ambiziosi e obiettivi che Avis Forlì potrà raggiungere con l’impegno di tutti i volontari. Facciamo un appello ai forlivesi affinché si uniscano alla mission di Avis, dedicata alla divulgazione e sensibilizzazione sull’importanza del dono e del volontariato” continua la nota dell’associazione.

Donare sangue non è solo un gesto altruista che beneficia chi ne ha bisogno, ma è anche un’esperienza che arricchisce chi dona. Ogni donazione rappresenta un atto di amore e generosità che crea un legame forte nella nostra comunità. Invitiamo tutti a partecipare attivamente a questa nobile causa, perché la donazione di sangue riassume l’essenza della solidarietà e del bene comune. Auguriamo a Giovanni Amadori e a tutto il Consiglio direttivo, a tutti i donatori e ai volontari di Avis Comunale di Forlì un buon lavoro e continui successi nel loro prezioso operato: sempre con un unico filo conduttore, per noi fondamentale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *