Incidente tra due auto, una finisce fuori strada con conducente incastrata nell’abitacolo

incidente via Minarda

I Vigili del fuoco di Forlì sono intervenuti nella giornata odierna attorno alle ore 13,30 all’incrocio tra Via Minarda e Via Portolani a Forlì per un incidente stradale tra due autovetture. I soccorritori, giunti sul posto, hanno individuato una persona spaventata, in buone condizioni ed incastrata all’interno di un veicolo e l’altra conducente, uscita autonomamente dall’auto, era stata già assistita dai presenti, un po’ dolorante.

I Vigili del fuoco con le attrezzature idrauliche in dotazione hanno liberato la conducente dalle lamiere e supportato il personale sanitario del 118 di Romagna Soccorso sopraggiunto. Le due conducenti sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso. Le operazioni sono poi proseguite con la messa in sicurezza dello scenario del sinistro.

Nella dinamica è stato interessato anche un palo telefonico ed un contatore elettrico. È stato quindi necessario chiudere il crocevia per consentire le operazioni di soccorso e di ultimarle in sicurezza. La pattuglia infortunistica della polizia locale di Forlì è intervenuta per i rilievi di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *