
Il 21 gennaio scorso, i gruppi di minoranza consiliari “Insieme per Crescere” e “Partito Democratico” hanno presentato all’Amministrazione Comunale un ordine del giorno congiunto volto a conferire la cittadinanza onoraria del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole a Ettore Sansavini presidente e Fondatore di GVM Care & Research.
«Riconosciamo l’importante ruolo che il dottor Sansavini ha ricoperto nello sviluppo e rilancio delle Terme di Castrocaro, trasformandole in un polo di eccellenza nel settore della salute e del benessere. Il suo impegno imprenditoriale, che prosegue anche in questi giorni con i lavori di rinnovamento all’ingresso delle terme, ha contribuito in maniera significativa alla crescita del nostro territorio, sia a livello sanitario che turistico” è il commento della lista civica di minoranza “Insieme per Crescere”.
“Prendiamo atto che l’ordine del giorno non sarà discusso nemmeno nel prossimo Consiglio comunale. Eppure il continuo impegno per il futuro di Castrocaro Terme e Terra del Sole di Ettore Sansavini merita di essere valorizzato in modo significativo e pertanto auspichiamo che il valore del suo contributo alla nostra comunità possa essere riconosciuto adeguatamente attraverso la sottoscrizione da parte di tutta la maggioranza comunale dell’ordine del giorno presentato dalle minoranze” conclude Insieme per Crescere.