La mostra “L’estro dentro: intrecci meldolesi”

mostra L’estro dentro: intrecci meldolesi

Ieri pomeriggio, sabato 8 marzo, nell’ambito della rassegna promossa dall’Amministrazione comunale di Meldola Assessorato alle Pari Opportunità, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, si è inaugurata la mostra “L’estro dentro: intrecci meldolesi“. Un’esposizione collettiva di artiste meldolesi il cui filo conduttore è la valorizzazione dei talenti, della creatività, dell’estro e dei diversi punti di vista delle donne.

Tantissimi i presenti in Galleria Michelacci per osservare le opere di Alessandra Pasini, Alessandra Rinaldi, Chiara Sampieri, Daniela De Carlo, Laura Fuzzi, Paola Visini, Stefania Stefanelli, Takako Muraki, dell’Associazione culturale “Fili e Spilli” e delle donne meldolesi, maestre all’uncinetto e ai ferri che hanno partecipato al progetto “Viva Vittoria”.

La mostra sarà visitabile fino al 16 marzo nelle seguenti giornate: sabato e domenica dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00; martedì dalle ore 10,00 alle 12,00; mercoledì e venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00.

Un ringraziamento, di cuore, alle nostre artiste che con tanto entusiasmo e passione hanno aderito a questo evento e a tutti coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione” il commento del sindaco Roberto Cavallucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *