Rassegna d’arte contemporanea “Picta Romagna” alla Rocca di Meldola

Castello di Meldola

Mercoledì 26 marzo alle ore 17,00 alla Rocca di Meldola, ingresso dal parcheggio lato Via 1 Maggio SP 4 della Bidente, sarà inaugurata “Picta Romagna. Rassegna europea d’arte contemporanea”, con una mostra a cura di Yan Laichao e Milot nella quale saranno esposte opere di artisti cinesi e italiani.

L’esposizione è organizzata dall’Associazione Cava Forever, con il patrocinio del Comune di Meldola. Al momento inaugurale interverranno Michele Drudi, assessore alla cultura Giuseppe Bertolino, presidente di Cava Forever, direttore artistico e ideatore della manifestazione. La rassegna “Picta” nasce dal desiderio di contribuire a promuovere l’arte contemporanea, la letteratura, la cultura a 360 gradi, ma anche la conoscenza e la crescita del territorio romagnolo in una prospettiva europea e internazionale.

Gli artisti in mostra sono Yan Laichao, Jiang Shuzhuo, Chen Yong Jin, Ni Jianhai, Xu Wentao, Wang Yinan, Claudia Eleonora Valeri, Luciano Navacchia, Luciano Cantoni, Cristian Cimatti. Gli orari di apertura al pubblico sono: dal mercoledì al sabato, dalle ore 16,30 alle 18,00. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *