Parte la stagione delle Feste dell’Unità

festa dell'Unita di Borgo Sisa

Parte la stagione delle Feste dell’Unità con un’anticipazione di primavera: a Villa Rotta due giorni con Stefano Bonaccini, Gessica Allegni, Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi. Non si fermano, infatti, gli appuntamenti del Pd forlivese sul territorio, parte infatti la stagione delle Feste dell’Unità con un’anticipazione: la Festa di primavera del Pd Cervese si svolgerà al Circolo Villa Rotta in via Brasini 15 a Forlì sabato 12 e domenica 13 aprile, con due giorni di politica, buon cibo e musica.

Si parte sabato 12 aprile alle 19, con “Le sfide del futuro. Le politiche del Pd” insieme all’eurodeputato Stefano Bonaccini e all’assessora regionale Gessica Allegni, dopo i saluti della segretaria di Circolo Loretta Prati. A seguire cena. Domenica 13 aprile, alle ore 12,00 incontro con il segretario territoriale, Enrico Monti, e con i consiglieri regionali, Valentina Ancarani e Daniele Valbonesi. A seguire pranzo ed un pomeriggio di musica insieme a Sofia & Ale.

Le Feste dell’Unità sono da sempre una straordinaria occasione per il Pd di stare in mezzo alle persone, grazie al prezioso lavoro delle volontarie e volontari che ringrazio di cuore. Con questa Festa di primavera partiamo in anticipo con il confronto politico e le occasioni conviviali, per proseguire fino a fine estate su tutto il territorio” afferma il segretario territoriale Enrico Monti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *