
Trasferta complicata per l’Unieuro Forlì, che attraversa lo Stivale con destinazione Rieti, per uno scontro diretto che dirà se i biancorossi potranno pensare più a blindare il quarto posto o se, nelle ultime tre partite di regular season, piene zeppe di scontri diretti, dovranno lottare per allontanare i play-in. Introducono la partita coach Antimo Martino ed il pivot Angelo Del Chiaro. Palla a due domenica 6 aprile alle ore 18,00 al PalaSojourner di Rieti. Arbitri dell’incontro saranno Vita, Gagliardi e Perocco.
A coach Antimo Martino l’analisi del prematch: “Partita difficile, contro una squadra che sta confermando le proprie ambizioni e che, indipendentemente dalla scelta sul turnover, ha nelle qualità e nella profondità del roster quei valori che le hanno permesso di competere con chiunque. Trasferta quindi insidiosa e la prima di 4 partite finali che avranno tutte un notevole valore per la definizione della classifica finale“.
Angelo Del Chiaro conclude: “Arriviamo da una striscia positiva di vittorie importanti e domenica ci sarà la prova del nove, stiamo lavorando ogni giorno in palestra per arrivare carichi a domenica per affrontare una partita importantissima in chiave playoff“.