Yoga, Forlì Roller e IOR, l’Unieuro Arena si prepara per il derby

Basket foto massimo nazzaro

Sarà una Unieuro Arena vestita a festa quella che ospiterà il derby tra Unieuro Forlì e Flat Service Fortitudo Bologna di domenica 13 aprile con palla a due alle ore 20,00. Il match sponsor Yoga colorerà l’intera arena con una coreografia ad hoc, mentre le pause tra i quarti e quella lunga tra primo e secondo tempo saranno animate dalle esibizioni della Forlì Roller, che con le loro evoluzioni sui pattini accompagneranno i presenti “Alle porte di Ishtar”, un luogo di giubilo e danze.

Il derby sarà anche l’occasione per contribuire alla ricerca contro il cancro. Di fianco al corner merchandising, infatti, sarà allestito il banchetto IOR con la vendita di uova e colombe di Pasqua, il cui ricavato andrà a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo. Il progetto “Scuole a Palazzo” porterà sugli spalti gli studenti del Liceo Scientifico “Fulcieri”, del Liceo Classico “Morgagni” e dell’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Marconi”. Presenti i settori giovanili di AICS e Junior Basket Ca’Ossi, che accompagneranno le squadre in campo durante il protocollo ufficiale di presentazione.

Prima della palla a due verranno infine premiati coach Antimo Martino e Toni Perkovic. Il primo, nominato Coach of the Month, riceverà il riconoscimento da Slimstock, partner di LNP, mentre l’esterno croato biancorosso verrà premiato da un membro del Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro come MVP del mese di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *