
La nuova stagione in serie C è iniziata, i galletti si sono ritrovati oggi, Giovedì 11 luglio, alle ore 16,30 al campo di Santa Maria Nuova dando il via alla preparazione estiva. Il vero nuovo inizio effettivo alle danze davanti ad oltre 100 sostenitori. Dopo i saluti di rito e il discorso del mister alla squadra ecco il primo allenamento. Una sgambata per assaggiare il campo e vedere subito i primi applicati le direttive del mister conoscendo il nuovo gruppo già per buona parte assemblato.
Il primo fine settimana di lavoro dei galletti proseguirà con una doppia sessione nella giornata di sabato e l’allenamento pomeridiano domenica, prima del giorno di riposo di lunedì. Tutte le sessioni di allenamento si effettueranno a Santa Maria Nuova nel rinnovato Centro Sportivo della società.
Il primo impegno ufficiale della nuova stagione avrà luogo venerdì 18 luglio alle ore 17,30 allo Stadio Giacomo Filippi di Forlimpopoli con una gara amichevole contro il Sassuolo Primavera. Il mister Alessandro Miramari è emozionatissimo e pronto a guidare i galletti per questa nuova avventura in Serie C Sky Wi-Fi. “Per tutti quelli che amano il calcio, l’inizio della preparazione è sempre un momento emozionale. Siamo qui nelle migliori condizioni, ringrazio la società perché ci ha messo a disposizione le migliori strutture ed una rosa già sostanzialmente al completo. Iniziamo il lungo percorso con la voglia di tracciare una linea e continuare a fare bene”.
Portieri: Luca Martelli, Luca Stella.
Difensori: Lorenzo Saporetti, Nicola Mandrelli, Filippo Ercolani, Stefano Pellizzari, Giacomo Graziani, Mirko Elia, Alessandro Spinelli, Luca Cappelli, Andrea Toschi.
Centrocampisti: Riccardo Gaiola, Damiano Rinaldini, Francesco Menarini, Christian Scorza, Filippo Valentini, Andrea Ghetti, Nicola Berti.
Attaccanti: Nicola Farinelli, Davide Macrì, Francesco Manuzzi, Elia Petrelli, Simone Saporetti.
Alessandro Miramari (Mister), Filippo Ceglia (Vice), Antonio Ciaccia (Collaboratore), Filippo Di Leo (Preparatore dei portieri), Alessandro Romagna (Preparatore atletico), Alessandro Ridolfi (Preparatore atletico), Maurizio Brigliadori (Fisioterapista), Lorenzo Ragazzini (Fisioterapista).