
«Forlì Airport nei giorni scorsi ha ricevuto la segnalazione di Giancarlo Bonani circa il disservizio patito durante la ricerca di un taxi per le proprie esigenze di spostamento dall’aeroporto Ridolfi di Forlì. Fermo restando il contenuto della protesta, che in data odierna ha già avuto spazio sulla stampa locale, F.A. ribadiamo con fermezza la volontà e il nostro impegno affinché si addivenga alla risoluzione definitiva della problematica che, come ben si può evincere, provoca contraccolpi in termini di forte insoddisfazione da parte dell’utenza aeroportuale e crea percezione negativa dell’attività correlata allo scalo» si legge in una nota.
«Pertanto, F.A. ha già provveduto a richiedere un incontro urgente con il Comune di Forlì allo scopo di arrivare a un accordo soddisfacente per tutte le parti in causa e che da un lato consenta all’utenza di poter usufruire di servizi di trasporto taxi in tempi certi e rapidi mentre dall’altro non penalizzi in alcun modo la società di gestione dell’aeroporto Ridolfi alla quale non spetta il tema della regolamentazione del servizio taxi, riservandosi comunque l’applicazione di tariffe, minimali, per l’accesso al piazzale antistate l’aerostazione utile a prelevare i passeggeri in attesa» conclude la nota.