“Metti un libro a teatro” all’Arena Rocca di Caterina

Arena estiva 2024 Rocca Ravaldino

Tre serate (17 luglio, 26 luglio, 2 agosto) di teatro, mito e musica all’Arena Rocca di Caterina di Forlì a cura di Ergo Sum Produzioni, regia e drammaturgia di Alessandra Pizzi.
Sabato 26 luglio, secondo appuntamento di “Metti un libro a teatro“, rassegna teatrale che porta sul palcoscenico dell’Arena Rocca di Caterina tre appuntamenti imperdibili, pensati per riscoprire grandi romanzi e figure iconiche attraverso una potente trasposizione teatrale.

Con la direzione artistica di Alessandra Pizzi, regista e drammaturga dalla sensibilità riconosciuta a livello nazionale, il progetto è realizzato da Ergo Sum Produzioni, compagnia teatrale riconosciuta dal Ministero della Cultura e attiva dal 2017 nel panorama italiano del teatro d’arte e della narrazione.

Tre serate per tre racconti diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: il desiderio di esplorare l’identità umana attraverso il teatro, le parole, la musica. Tre grandi attori del cinema e del teatro italiano, Enrico Lo Verso, Barbara De Rossi e Alessio Vassallo, ci accompagnano in tre emozionanti storie sotto il cielo d’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *