Lavori nelle vie Cignani, da Brescia, Lazzaretto e Corso Repubblica

lavori stradali in corso

A Forlì a causa delle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni, i lavori lungo Via Pellegrino Laziosi e Via Giacomo Della Torre – inizialmente previsti per lunedì 28 luglio, martedì 29 luglio e mercoledì 30 luglio – sono stati rinviati a data da destinarsi.

Per quanto riguarda Via Arnaldo da Brescia e Via Cignani, i lavori sono stati posticipati a partire dalle ore 7,00 di giovedì 7 agosto fino alle ore 19,00 di lunedì 11 agosto, salvo conclusione anticipata degli stessi. È previsto in entrambi i casi il divieto di transito, per chiusura della carreggiata, con divieto di sosta e rimozione forzata.

In via Lazzaretto, infine, verrà istituito il doppio senso di marcia nel tratto tra l’incrocio con Via Cignani e l’incrocio con Piazza XX Settembre, sempre dalle ore 7,00 di giovedì 7 agosto alle 19,00 di lunedì 11 agosto, salvo conclusione anticipata dei lavori.

I lavori di asfaltatura in Corso della Repubblica, nel tratto compreso tra Piazzale della Vittoria e via Pellegrino Laziosi, si protrarranno nella giornata di domani, giovedì 7 agosto, con divieto di transito lungo l’intera carreggiata e divieto di sosta e rimozione forzata su entrambi i lati della stessa. Nell’area di cantiere, sarà sempre consentito l’accesso ai marciapiedi e ai portici sia ai pedoni che alle biciclette e ai monopattini, purché condotti a mano. Eventuali ulteriori modifiche alla viabilità verranno comunicate tempestivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *