All’Unieuro Arena arriva Ruvo di Puglia

Basket Allen al tiro Unieuro - Cividale

Esordio casalingo per l’Unieuro Forlì, che nella rinnovata Unieuro Arena ospita la neopromossa Ruvo di Puglia di coach Rajola. Presentano la partita il coach Antimo Martino e la guardia-ala Pietro Aradori. Palla a due alla Unieuro Arena domenica 28 settembre alle ore 18,00. Arbitri dell’incontro saranno Andrea Chersicla, Chiara Maschietto e Vito Castellano.

Antimo Martino analizza la seconda gara di campionato: “Prima gara casalinga, tra l’altro dopo un precampionato giocato esclusivamente lontano da Forlì, quindi un vero e proprio esordio all’Unieuro Arena sia per noi che per i nostri tifosi. Questo andrà ad aumentare la carica emotiva per tutti. Sarà una partita in cui dovremo mostrare dei passi in avanti rispetto a quella precedente, affrontando la gara con grande concentrazione e determinazione, per iniziare al meglio il nostro cammino in casa“.

Conclude il nuovo acquisto Pietro Aradori: “Affrontiamo Ruvo di Puglia, neopromossa che ha perso male in casa all’esordio contro Brindisi, quindi avranno lavorato molto intensamente in settimana. Anche noi però vogliamo prenderci i nostri primi due punti della stagione, sia per la bella settimana di lavoro che abbiamo fatto, sia perchè giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. Domenica ritroverò da avversario un grande amico come Jacopo Borra e una persona a cui sono affezionato come coach Stefano Rajola. I due punti però li vogliamo noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *