Futura Festival alla Fabbrica delle Candele

Fabbrica delle candele

Da venerdì 19 a domenica 21 settembre, la Fabbrica delle Candele di Forlì diventerà un polo creativo e punto di incontro per il “Futura Festival“, tre giorni dedicati alla creatività giovanile e alla cultura contemporanea. Ideato e organizzato da Futura, associazione culturale attiva sul territorio forlivese, il festival propone un’esperienza immersiva tra musica, arte, cinema, workshop, talk e attività interattive, con un programma pensato per coinvolgere pubblici di tutte le età.

Venerdì 19 settembre. Serata di apertura con il live concert dei Wave, l’inaugurazione della mostra d’arte con opere di Giulio Cigna, Benci, Asya Dall’Agata ed Elena Vandi, e workshop creativi a cura di RadiNext.

Sabato 20 settembre. Proiezione cinematografica serale, seguita dall’energia della scuola di ballo Salsa Buena e da una serata musicale a tema.

Domenica 21 settembre. Workshop a cura della fumetteria Yamori e gran finale con il concerto della Pink Orchestra, formazione tutta al femminile dal repertorio dinamico e coinvolgente.

Ad arricchire il festival, per l’intero weekend saranno presenti una ricca area stand con espositori indipendenti, progetti creativi e realtà locali, e una zona food & beverage sempre attiva con proposte culinarie, drink e spazi di socialità. Orari di apertura: venerdì 19 e sabato 20 settembre: dalle ore 19,30. Domenica 21 settembre: dalle ore 17,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *