In piscina “Forlì da Fiaba” tra magia, spettacoli, giochi e fantasia

piscina esterna di Forlì

Sabato 6 settembre la piscina comunale di Forlì si trasformerà in un vero e proprio regno incantato grazie a “Forlì da Fiaba”, un evento pensato per bambini, famiglie e appassionati di fiabe di tutte le età. La giornata, organizzata con il patrocinio del Comune di Forlì Assessorato allo Sport, prenderà il via alle ore 15,30 con l’apertura dei cancelli e si svilupperà tra spettacoli, laboratori, cacce al tesoro e intrattenimento.

Il programma è ricco e variegato: alle ore 16,00 il teatro “La Compagnia della Lanterna” porterà in scena La Rosa Incantata, seguito alle 16,45 da Hakuna Matata, esibizione di pole dance a cura di “Fra Palo e Realtà”. Alle ore 17,30 spazio al nuoto sincronizzato dell’accaduto con Le Bambole, mentre alle ore 18,15 andrà in scena In Fondo al Mare, spettacolo di danza moderna firmato “Libertas Danza”. La magia continuerà alle ore 19,00 con La Regina delle Nevi, show di bolle giganti con la “Bubble Dancer”, e alle ore 19,45 con Come un Incanto, ancora a cura de “La Compagnia della Lanterna”.

Gran finale alle ore 20,30 con Le Notti d’Oriente, tra giocoleria e volteggio grazie al gruppo “Il Raggio di Sole”. Non mancheranno momenti di gioco e divertimento: dalle ore 16,00 alle 19,30 sarà infatti attiva una speciale Caccia al Tesoro, che permetterà ai bambini di incontrare i personaggi delle fiabe, raccogliere stickers e ricevere una sorpresa dal Cappellaio Matto. Dalle ore 20,45, infine, l’evento si concluderà con il Cinema sotto le Stelle: protagonista assoluto sarà il grande classico Disney Il Re Leone.

Le piscine rimarranno aperte fino alle ore 20,00, mentre per tutta la giornata sarà attivo anche un food truck. “Forlì da Fiaba” non sarà solo principesse e personaggi magici: i più piccoli potranno infatti assistere anche alle esibizioni dei supereroi, impegnati in acrobazie e parkour grazie alla collaborazione con Bagnifree Run.  Un’occasione unica per vivere la città in una dimensione fiabesca e condividere con la famiglia un pomeriggio all’insegna della fantasia, dello sport e dello spettacolo.
Per informazioni e iscrizioni: Piscina Comunale di Forlì tel. 3493646412, info@piscinaforli.it, www.piscinaforli.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *