Mostra “Arte a Palazzo” a Modigliana

Mostra Arte a Palazzo

L’associazione Ics Fectori Art organizza un altro evento “Arte a Palazzo”. Sarà una mostra collettiva di artisti proveniente dall’Emilia-Romagna e da altre regioni che si terrà a Modigliana a Palazzo Borghi in Piazza Pretorio 11 con inaugurazione venerdì 12 settembre alle ore 18,00.

La mostra rimarrà aperta al 12 al 21 settembre e aprirà il 12 con l’evento della Cena Itinerante e per il 20 e 21 sarà all’interno delle Feste del 800 nel centro storico di Modigliana. “Siamo molto entusiasti nell’organizzare questa mostra – spiega Idilio Galeotti presidente Ics Fectori Art – in primis perché anche questa volta stiamo riscontrando tanto interesse e tante adesioni da parte degli artisti. Pensiamo che queste anche iniziative possano dare visibilità a Modigliana, abbiamo bisogno di guardare avanti oltre i problemi contingenti e progettare un’idea che valorizzi l’arte e la cultura del nostro paese. Altra motivazione è il luogo dove si svolge la mostra in questo palazzo storico di Modigliana, dove si dice avvenne la storia de Baratto di Maria Stella”.

Questa scelta di Palazzo Borghi – conclude Galeotti – è funzionale anche per far visitare i luoghi storici di Modigliana e valorizzare il paese, e di questo ringraziamo il proprietario Quinto Matteucci, Stefano Tedioli per le luci e anche il Comune per aver concesso il patrocinio non oneroso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *