Sagra del tortello sulla lastra e Unpaved Roads a Santa Sofia

santa sofia

Saranno diversi gli eventi in questo dine settimana a Santa Sofia. Venerdì 19 settembre, alle ore 16,00 al Parco della Resistenza si terrà il laboratorio gratuito per bambini “Penelope e la tela del ragno”, organizzato da Polo Unico Famiglie e Giovani e Centro per le famiglie di Forlì. Insieme a Riccardo Raggi, i piccoli scopriranno il mondo dei ragni, tra puzzle 3d e osservazioni. Prenotazione obbligatoria: 3358726933. Sempre venerdì 19 settembre, dalle ore 16,00 alle 19,00, open day della scuola di musica dell’Associazione Musicale “C. Roveroni”, in via Giovanni XXIII 54, con la possibilità di incontrare i docenti e provare gli strumenti.

Sabato 20 e domenica 21 settembre, Unpaved Roads, evento non competitivo che si terrà nel Parco delle Foreste Casentinesi. Sono previsti due percorsi, pianificati proprio per sfruttare a pieno tutte le potenzialità di una bicicletta gravel https://www.unpavedroads.cc/.

Domenica 21 in piazza Matteotti, dalle ore 10,00 alle 19,00 Sagra del Tortello sulla lastra organizzata da ProLoco Santa Sofia. Stand di associazioni e attività commerciali locali con tortelli sulla lastra ed altre specialità autunnali, ed un’area con tavoli e sedute dove gustare queste delizie. Mercatino di artigianato locale e gastronomico, musica itinerante con il Corpo bandistico “C.Roveroni” di S.Sofia. Inoltre, nei ristoranti e agriturismi di Santa Sofia, pietanze tipiche con prodotti a KM0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *