All’Unieuro Arena arriva una Gemini Mestre al Curry

Basket Forlì-Brindisi Pinza in sospensione

Dopo aver espugnato il PalaPentassuglia, l’Unieuro Forlì ospita la Gemini Mestre con l’obiettivo di dare continuità al risultato e alla crescita del gruppo. Introducono la partita coach Antimo Martino e Giulio Gazzotti. Palla a due all’Unieuro Arena mercoledì 29 ottobre alle ore 20,30. Arbitri dell’incontro saranno Pellicani, Lupelli e Biondi.

Inizia come di consueto l’allenatore biancorosso Antimo Martino nella presentazione del match: “Mestre, dopo la promozione dello scorso anno, si è presentata in A2 con grande entusiasmo, ottenendo nelle prime giornate tre vittorie importanti. Sicuramente Curry rappresenta il primo terminale offensivo ma è nel gruppo degli italiani, tra cui i protagonisti della scorsa stagione, che sta trovando ottime risposte. Per quanto ci riguarda, dopo la buona prestazione con Scafati e l’ottima vittoria di Brindisi maturata in situazione di emergenza, c’è voglia di dare continuità e di tornare alla vittoria in casa davanti ai nostri tifosi“.

Conclude l’ala grande Giulio Gazzotti: “Mercoledì arriva Mestre, squadra neopromossa bene allenata dall’ottimo Mattia Ferrari, esperto della categoria e capace di dare una identità molto chiara alla squadra. Curry è il principale terminale offensivo, ma tutta la squadra mette tanta intensità. Loro hanno una vittoria in più di noi, ma noi giochiamo in casa e vogliamo mantenere il trend di crescita delle ultime settimane. Sarà una partita difficile, ma ci faremo trovare pronti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *