Il SOS Gruppo Indipendente Romagna invita tutti all’incontro pubblico di venerdì 21 novembre, alle ore 20,45, al Palazzo Pretorio di Terra del Sole. L’iniziativa presenterà l’attività del gruppo di Castrocaro Terme e Terra del Sole, e la chat dedicata, uno strumento pensato per aiutare i cittadini a proteggersi da truffe e furti, promuovendo segnalazioni rapide e maggiore consapevolezza collettiva, nel pieno rispetto del ruolo delle forze dell’ordine.
Durante la serata saranno illustrate le motivazioni del progetto, le modalità di adesione, e i consigli utili per riconoscere situazioni di rischio e contribuire alla sicurezza del territorio. L’evento è aperto a tutti i residenti, famiglie, giovani e associazioni: un momento di confronto e partecipazione per costruire insieme una comunità più sicura.
“Abbiamo voluto questa serata per affrontare insieme il delicato tema di truffe e furti, rendendo più consapevoli i cittadini, senza dimenticare il grande impegno delle forze dell’ordine”, dichiara il gruppo Insieme Per Crescere, promotore dell’iniziativa.