Unieuro Forlì a Roseto a caccia di punti preziosi per la classifica. L’ex della partita sarà Daniele Cinciarini in questa stagione in maglia Roseto. Ancora assente per i forlivesi Riccardo Tavernelli. Palla a due al PalaMaggetti domenica 30 novembre alle ore 18,00. Arbitri dell’incontro saranno Bartoli, Berlangieri e Marzulli.
Introducono il match coach Antimo Martino e l’ala biancorossa Raphael Gaspardo. L’allenatore forlivese Antimo Martino parte subito con l’analisi: “È l’ultimo appuntamento di una settimana sicuramente molto intensa, dove siamo reduci da due buone partite in cui però ci è mancato il risultato. Per questo c’è da parte di tutti noi grande voglia di tornare alla vittoria, consapevoli del fatto che Roseto, soprattutto in casa, è alla ricerca di punti preziosi per la propria salvezza. Mancherà ancora Tavernelli e nonostante le tre partite in pochi giorni è il momento per noi di compiere un ultimo sforzo e gettare sul parquet tutte le energie di cui disponiamo, perchè è evidente che siamo alla ricerca di punti importanti per la nostra classifica“.
Conclude Raphael Gaspardo: “Andiamo a Roseto dopo un periodo non facile, dove non abbiamo trovato punti nonostante molte partite combattute fino alla fine. Sarà quindi imperativo scendere in campo con grande determinazione e voglia di portare a casa 2 punti per noi fondamentali, sia per la classifica che per il morale“.