Con gli “Svitati on the Road Furlé” il Natale diventa strada, cuore e condivisione

gli Svitati on the Road Furlé

Il Natale è arrivato con il rombo dei motori e il calore della solidarietà. I Babbo Natale del gruppo motociclistico Svitati on the Road Furle’ hanno organizzato il 19 dicembre una speciale iniziativa benefica dedicata alle case famiglia della Domus Coop di Forlì, realtà che da anni accoglie e sostiene mamme, bambini e ragazzi in situazioni di fragilità. Per l’occasione, i motociclisti si sono presentati vestiti da Babbo Natale, trasformando la loro passione per le due ruote in un momento di festa e vicinanza.

Le moto, addobbate e colorate, unitamente ad una Apecar allestito in tema natalizio, hanno attraversato le strade della città portando sorrisi, musica natalizia e un importante messaggio di attenzione verso chi ha più bisogno. La sfilata è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione della Polizia Locale e della Polizia Penitenziaria, che hanno offerto supporto e scorta durante tutto il percorso, garantendo un evento sicuro e ancora più significativo.

Un ringraziamento va ai titolari del Bar Divino caffè di Forlì e al responsabile del punto vendita Conad Bengasi che hanno supportato l’evento donando panettoni natalizi. «Il nostro obiettivo – spiegano gli Svitati – è semplice: fare qualcosa di concreto per chi è meno fortunato di noi. L’iniziativa, aperta a tutti, ha permesso di raccogliere e donare 1600 €, panettoni e palloni da calcio. Il 19 dicembre, la solidarietà è partita a tutto gas».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *