L’attesa è finita per gli amanti della danza e delle atmosfere natalizie: la scuola Arte Danza University annuncia il ritorno in scena del balletto classico per eccellenza, “Lo Schiaccianoci” di Pëtr Il’ič Čajkovskij martedì 17 dicembre alle ore 20,30 al Teatro Diego Fabbri di Forlì. Regia di Serge Manguette, coreografie V. Vainonen, Noemi Briganti, Serge Manguette.
Lo spettacolo vedrà protagonisti esclusivamente gli allievi dei corsi avanzati della scuola, offrendo al pubblico la splendida e intramontabile favola di Natale. “‘Lo Schiaccianoci’ è il balletto che più di ogni altro incarna lo spirito e la magia del periodo natalizio. Riproponendolo con i nostri allievi più esperti, vogliamo offrire alla città non solo uno spettacolo, ma un’emozione che accompagni il pubblico nel cuore della festa, attraverso la grazia e la dedizione dei nostri giovani ballerini” spiegano Noemi Briganti e Serge Manguette maestri e insegnanti della scuola Arte Danza University.
Biglietti disponibili al prezzo unico di 12 €. alla segreteria della scuola in via Ravegnana 233 a Forlì. Per informazioni contattare la segreteria della scuola 0543796398, 3395684041, sito web artedanzauniversity.it.