Per consentire i lavori della strada della cava di Vecchiazzano a Forlì si rende necessario chiudere un tratto della carreggiata stradale di via Tomba tra il civico 42 e la via Mangella esclusa, per l’esecuzione di un nuovo collegamento fognario, in attraversamento alla via Tomba tra il civico 42 e la via Mangella, al fine di raccogliere e convogliare le acque meteoriche della nuova strada nel nuovo fosso in costruzione lato civici dispari. L’ordinanza che prevede la chiusura temporanea della carreggiata stradale di via Tomba del tratto in oggetto dispone i seguenti provvedimenti.
Divieto di transito per chiusura della carreggiata stradale nel tratto compreso tra il civico 42 e la via Mangella esclusa; divieto di transito (eccetto residenti, mezzi di soccorso, trasporto pubblico e similari, forze di polizia, mezzi operativi che devono eseguire interventi di servizi pubblici e manutenzione infrastrutture, traffico locale ossia diretto e proveniente dalle attività che hanno sede nella suddetta strada) nel tratto compreso tra il civico 42 e la chiusura di cui al punto precedente. È inoltre previsto il divieto di transito (eccetto residenti, mezzi di soccorso, trasporto pubblico e similari, forze di polizia, mezzi operativi che devono eseguire interventi di servizi pubblici e manutenzione infrastrutture, traffico locale ossia diretto e proveniente dalle attività che hanno sede nella suddetta strada) nel tratto compreso tra via Mangella e la chiusura di cui al primo punto.
Il provvedimento sarà in vigore a partire dalle ore 8,00 di giovedì 4 dicembre fino alle ore 18,00 dello stesso giorno, salvo conclusione anticipata dell’intervento. Per meglio interpretare i provvedimenti di cui sopra, si specifica quanto segue.
Il traffico veicolare di via Tomba proveniente da monte verso Vecchiazzano all’altezza di via Mangella viene deviato in via Mangella e poi in via Veclezio. Il traffico veicolare di via Tomba proveniente da Vecchiazzano verso monte troverà libero accesso massimo fino a via Bourges e civico 42. Il traffico veicolare di via Tomba proveniente da Vecchiazzano verso monte con destinazione oltre via Mangella dovrà seguire l’itinerario via Veclezio, via Mangella, via Tomba in direzione monte.