I permessi annuali per accedere o sostare nel centro della città di Forlì scadono il 31 dicembre e la validità, come da regolamento comunale, è prorogata fino al 28 febbraio, termine ultimo per provvedere al rinnovo annuale. I permessi gratuiti sono rinnovati direttamente dall’ufficio. Per procedere al rinnovo per i permessi a pagamento vi sono due modalità: direttamente online dal 2 gennaio al 28 febbraio accedendo dal sito web di FMI www.fmi.fc.it (sezione sportello online); all’ufficio sosta FMI in via Lombardini 2 a Forlì previo appuntamento. Per prenotare l’appuntamento è necessario chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 13,00, il numero dedicato 05431718133.
Per il rinnovo sono necessari un documento di riconoscimento (ed eventuale delega) e aver provveduto al pagamento della quota di competenza dell’anno 2026, che potrà essere versata in contanti o con carta di credito/bancomat. Gli uffici di FMI sono aperti nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 7,45 alle 17,30 e al mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 7,45 alle 13,00. Per informazioni tel: 05431718100, www.fmi.fc.it.