Incidente in Via Cavallina, investiti tre pedoni

118 incidente serale via Cavallina

Oggi pomeriggio intorno alle ore 18,30 una squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Forlì è intervenuta in Via Cavallina, a Forlì, a causa di un incidente stradale.

Il personale intervenuto sul posto ha collaborato con i sanitari del 118 di Romagna Soccorso per il recupero di un ragazzo finito all’interno di un fosso a bordo carreggiata a seguito del sinistro. Una volta riportato sul piano stradale, il giovane è stato affidato alle cure del personale medico.

Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura coinvolta e dell’area interessata dall’impatto. Sul posto anche la pattuglia infortunistica della polizia locale per i rilievi. Secondo i primi accertamenti pare che un Rav4, nel momento in cui ha incrociato un veicolo proveniente dalla parte opposta, abbia investito tre giovani che stavano camminando a bordo strada. Uno è stato sfiorato, due sono finiti nel fossato. Di questi ultimi il più grave ha riportato diverse ferite, l’altro solo escoriazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *