Dopo la vittoria convincente a Mestre, l’Unieuro Forlì vuole tornare a vincere anche fra le mura amiche, di fronte al proprio pubblico. Avversaria per la 22° giornata è Rieti. Introducono il match coach Antimo Martino ed il capitano Riccardo Tavernelli.
Palla a due all’Unieuro Arena sabato 17 gennaio alle ore 20,30. Arbitri dell’incontro saranno Salustri, Rudellat e Yang Yao. L’allenatore Antimo Martino inizia con l’analisi: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra di valore, che all’andata ci ha messo in grande difficoltà in una gara di cui dobbiamo far tesoro. La vittoria di Mestre, importante per la classifica e per il morale, ci deve dare una spinta in più per scendere in campo con coraggio, per cercare di tornare alla vittoria in casa davanti ai nostri tifosi“.
Conclude Riccardo Tavernelli: “Arriviamo a questa partita con più fiducia dopo la bella vittoria a Mestre. Sappiamo che Rieti è una squadra forte che ha appena vinto benissimo con Cividale ma vogliamo continuare il momento positivo sfruttando anche il fatto di giocare in casa“.