Nicola Radici, imprenditore e dirigente calcistico di lungo corso (ex Atalanta, Albinoleffe, Prato e Pro Sesto), e attuale vice-presidente della Real Balompedica Linense (Segunda division spagnola) entra ufficialmente nella società Forlì Calcio. Esperto del settore, possiede anche una struttura di scouting internazionale che opera in vari continenti.
L’inserimento nel mondo calcistico forlivese nasce grazie a rapporti di lavoro e di stima reciproca tra Nicola Radici e Stefano Fabbri, titolare della Venturelli.
L’obiettivo di Nicola Radici sarà quello di mettere a disposizione del Forlì, del presidente Cappelli, del direttore sportivo Di Fabio e della struttura tecnica tutta la sua esperienza. In questa fase iniziale la collaborazione rientrerà in questo perimetro, ma non si esclude che, in futuro, il rapporto possa rinforzarsi e diventare ancora più incisivo nei quadri dirigenziali societari. Il presidente Cappelli è entusiasta di accogliere in società un socio di tale importanza, che aiuti a rivolgere uno sguardo al futuro con ottimismo, confermando la volontà della proprietà di investire.