Il Comune di Meldola ha pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di voucher alle famiglie a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive per l’anno 2020/2021, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Potranno beneficiare del voucher tutti i minori nella fascia di età compresa tra i 6 ed i 16 anni ed i giovani con disabilità rientranti nella fascia 6-26 anni, residenti nel Comune di Meldola.
L’importo del voucher, erogabile ai ragazzi che frequentano corsi promossi da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al registro Coni e al registro CIP o altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, potrà variare da un minimo di 150 euro ad un massimo di 250 euro a seconda del numero di figli e dell’Isee familiare. L’avviso è consultabile sul sito internet del Comune http://www.comune.meldola.fc.it e in forma cartacea all’Ufficio Servizi Culturali e Sportivi in piazza Orsini 29. La domanda andrà presentata entro il termine delle ore 12,00 di venerdì 25 settembre con apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune di Meldola.
Sottolineano il sindaco Roberto Cavallucci e il consigliere comunale con delega allo sport Matteo Tesei che “Grazie a questa azione della Regione, che ha approvato un intervento urgente al fine di sostenere la pratica motoria e sportiva, le famiglie potranno beneficiare di un importante aiuto permettendo così ai nostri ragazzi di continuare la pratica sportiva“. Per informazioni: Comune di Meldola 0543/499452.