Concerto all’alba: al parco urbano va in scena Flower Power

concerto all'alba

Sabato 12 settembre 2020, al Parco Urbano Franco Agosto di Forlì (accesso da via Pertini – ingresso Ristorante Peter Pan) alle ore 6,00, avrà luogo un suggestivo concerto all’alba. “L’evento, che prende il nome di Flower Power, è organizzato da Società “Romagna Fulltime” e dà il via a una campagna di promo-commercializzazione che intende valorizzare il territorio forlivese” spiega l’assessore con delega al turismo Andrea Cintorino che ha concesso il patrocinio all’iniziativa.

Durante il concerto Flower Power, il gruppo musicale Caronte omaggerà i Festival di Woodstock e dell’Isola di Wight, proponendo brani di famosi artisti fra cui Cocker, Baez, The Who, Zappa, Hendrix, solo per citarne alcuni. Dopo il concerto sarà servita la colazione “di una volta” a base di prodotti tipici della tradizione romagnola: brazadela (la ciambella romagnola), crostata con marmellata di pesche nettarine, pane e miele, pesca nettarina fresca e a scelta succo di frutta oppure caffè o cappuccino, al costo di 5 € a persona.

L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione entro l’11 settembre, scrivendo a info@romagnafulltime.it oppure via whatsapp al numero 3895824286. In caso di pioggia il concerto si terrà presso la Sala San Luigi in via Nanni 14 a Forlì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *