Confedilizia Forlì-Cesena sceglie nuovamente Carlo Caselli come suo presidente, punto di riferimento sicuro che da 33 anni guida con autorevolezza a livello provinciale l’organizzazione storica dei proprietari di casa. La conferma è arrivata all’Assemblea dell’Associazione, svoltasi ieri con soci in presenza nella sede di via Giorgina Saffi 9 e altri videocollegati.
Carlo Caselli ha ringraziato per la rinnovata fiducia ricevuta e ha affermato: “Continueremo con determinazione, passione e competenza a promuovere il bene casa, tanto caro agli Italiani, considerato il fatto che oltre l’80% di essi è proprietario di almeno un immobile. Difenderemo la proprietà edilizia dalla voracità del fisco e per questo ci opponiamo strenuamente alla riforma del Catasto”.
Il presidente Caselli poi ha aggiunto: “Contrasteremo sempre certe visioni di qualche burocrate europeo che pretenderebbe di stabilire quali immobili sono vendibili o affittabili. E’ già grave che certe bizzarrie si siano affacciate anche solo come ‘bozze’ ipotizzate”.
Inoltre Caselli ha sottolineato: “La cosa che più mi rende orgoglioso e sereno per il futuro è l’aver contribuito a costruire una squadra affiatata di validissimi amici e collaboratori, alla quale con grande piacere si aggiunge in qualità di consigliere del Direttivo, il commercialista Paolo Di Gianni, già valente relatore di alcuni salotti informativi da noi promossi, con il quale si è creata una proficua collaborazione”.
Il Consiglio direttivo è così composto: Stefano Senzani presidente vicario, Silvia Giorgioni vicepresidente, Vincenzo Bongiorno segretario generale, Franco Bagnara presidente del Centro Studi, Christian Battani direttore, e dai consiglieri Attilio Amadori, Libero Baccini, Arde Benzi, Francesco Caselli, Francesco Casadei Gardini, Marco Cobianchi, Cristian Daporti, Cassio Mambelli, Paolo Piraccini, Pietro Sbrighi, Paolo Di Gianni.