Tre eventi tra maschilità e femminismo del collettivo Monnalisa

Collettivo Monnalisa

Arrivano a Forlì tre eventi speciali per indagare l’identità e la cultura maschile in modo nuovo, grazie all’iniziativa del collettivo femminista Monnalisa. Sono tre serate di gruppo (a cui si accede su prenotazione) in cui chiacchierare e confrontarsi, senza giudizio, sul rapporto con il maschile e con gli uomini, guardando alle questioni di genere, quindi, con uno sguardo diverso dal solito.

Si tratta di tre diversi format di Osservatorio Maschile, quelli portati a Forlì da Monnalisa collettivo, che si svolgono in via Mameli 41 al Centro Parole Diverse (sopra il negozio Treossi) e sono, nell’ordine:
• Uomini che parlano di uomini. Giovedì 2 marzo 2023 alle ore 19,30, rivolto solo ed esclusivamente a uomini (di ogni età, origine, orientamento, identità).
• Donne che parlano di uomini. Il 9 marzo alle ore 20,00, rivolto esclusivamente a donne (e persone non binarie).
• Gente che parla di sesso. Il 23 marzo, rivolto a chiunque abbia voglia di chiacchierare liberamente sul tema.

Gli incontri sono coordinati da Claudio Nader, curatore di Osservatorio Maschile e per iscriversi basta lasciare un’offerta libera, il proprio nome e il nome dell’evento (o degli eventi) a cui si vuole partecipare sul profilo Kofi di Monnalisa Collettivo, che trovate qui: https://ko-fi.com/monnalisacollettivo oppure scrivere a Monnalisa Collettivo su Instagram (@monnalisa.collettivo) o via mail a monnalisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *