Il convegno sulla riforma dello sport organizzato dall’AiCS

Catia Gambadori AICS

La riforma dello sport che cambierà, e non poco, le regole dal punto di vista dell’amministrazione delle Associazioni sportive Dilettantistiche è ormai alle porte. Una modifica che ha l’obiettivo e soprattutto la necessità di chiarire i dubbi ed entrare nel dettaglio delle possibili soluzioni operative, il Comitato Provinciale di Forlì-Cesena dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, insieme ad Alpha Service, organizza per questi motivi un convegno mercoledì 22 marzo alle ore 15,00 a partecipazione gratuita, nell’Aula del Circolo Giuseppe Mazzini in Corso della Repubblica 88 a Forlì.

Relatori dell’incontro saranno Valter Bartoletti, ragioniere commercialista iscritto all’Odec di Forlì-Cesena, ed Enrico Orlati Lucido, consulente del lavoro dello Studio Armanda Rossi di Forlì. Nel corso del pomeriggio interverranno anche Bruno Molea presidente nazionale di AiCS e membro del Consiglio nazionale del Terzo settore, Viviana Neri presidente regionale AiCS Emilia-Romagna, e Catia Gambadori presidente provinciale AiCS Forlì-Cesena. L’occasione giusta per il confronto proprio tra le associazioni che dovranno presto adeguarsi alle nuove regole messe in campo nella riforma che andrà effettivamente in vigore dal 1° luglio prossimo.

È gradita iscrizione anticipata, oltre a domande e curiosità a cui risponderanno gli esperti, contattando il Comitato provinciale al 0543/777345, 3939312311, oppure con una mail a forli@aics.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *