Unieuro contro Chiusi gara1 di playoff

Basket Fortitudo-Forli Valentini in entrata

Prima gara dei playoff di Legadue per l’Unieuro Basket Forlì, che domani scenderà in campo contro Chiusi per Gara1 (Unieuro Arena, alle ore 19,00). L’allenatore biancorosso Antimo Martino e Fabio Valentini hanno presentato la partita.

Inizia l’analisi il coach forlivese Antimo Martino: “Cominciamo i playoff, la fase più emozionante della stagione, e vogliamo affrontarla con le stesse ambizioni, coraggio e mentalità con cui abbiamo affrontato ogni partita fin dall’inizio. L’obiettivo è concentrarci nella serie contro Chiusi, ragionando una partita per volta e sapendo che abbiamo di fronte una squadra che già in campionato ci ha messo in difficoltà: possono contare su stranieri di valore, su un gruppo di italiani che conoscono bene il campionato e su diversi giovani interessanti. Nel “Girone Giallo” abbiamo dimostrato mentalità ed entusiasmo e, insieme ai nostri tifosi, vogliamo vivere i playoff cercando di continuare a fare quello che abbiamo fatto fino a questo momento”.

Il play biancorosso Fabio Valentini aggiunge: “Affrontiamo una squadra fisica, con giocatori di talento e che ha una sua identità ben precisa. Sappiamo che è una serie sulle 5 partite, penseremo partita dopo partita a dare sempre il 100% in campo e, ovviamente, ci servirà il supporto di un’Unieuro Arena infuocata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *