Insegna rinnovata per il Conad City di via Giorgio Regnoli 86 a Forlì che da venerdì 7 luglio si presenta con il nuovo formato “Tuday Conad”. Si tratta della nuova insegna della prossimità urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati nelle aree ad alta densità dei centri abitati, dove si arriva prevalentemente a piedi, ma con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Il negozio è gestito dalla Supermercati Stadium sas di Federico Fattini e soci e fa parte della rete associata alla cooperativa CIA. Vi lavorano 8 persone e ha una superficie di vendita di 280 metri quadri. Gli orari sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20,30; la domenica dalle 8,30 alle 13,00.
Tuday Conad è la nuova insegna della prossimità Urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati in centri abitati ad alta densità di utenti, con un prevalente afflusso pedonale. Il negozio Tuday Conad è moderno e dinamico con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta. Il punto vendita vuol servire molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai lavoratori in pausa pranzo, dai giovani e studenti ai turisti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti in età più avanzata. Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico.
È il “luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale: affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto.
Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne bassi e fissi e convenienti sempre.
I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad. I soci gestori dei punti vendita implementeranno inoltre nuovi servizi a disposizione del cliente. Commercianti Indipendenti Associati è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata.