“Salta, gioca, crea” a Premilcuore

Premilcuore dall'alto

Il Polo unico famiglie e giovani dell’ASP San Vincenzo de’ Paoli ha ideato, insieme all’associazione Liberi e Selvaggi e ad Atlantide Centro Visite del Parco una serie di attività estive a Premilcuore. Gli appuntamenti saranno tutti gratuiti, sono pensati per famiglie e bambini e si svolgeranno nel giardinetto antistante il Centro Visite in via Roma 34. Primo appuntamento è fissato per venerdì 14 luglio, dalle ore 9,30 alle 11,30, con Liberi e Selvaggi: “Salta, gioca, crea” è il titolo dell’evento, che vedrà attività di coordinazione, equilibrio con il metodo Cavalgiocare e, infine, un piccolo laboratorio.

Venerdì 21 luglio, sempre dalle ore 9,30 alle 11,30, al Centro Visite del Parco per una mattina alla scoperta degli animali del Parco nazionale: insieme ad Atlantide, i piccoli (età consigliata 6-11 anni) potranno anche osservare le tracce degli animali, imparare a riconoscerle e vedere le differenze.

Venerdì 4 e venerdì 25 agosto di nuovo in compagnia di Liberi e Selvaggi e del loro metodo Cavalgiocare, sempre al giardinetto in via Roma, sempre dalle 9,30 alle 11,30. Per ogni attività è consigliata la prenotazione a sportellounico@asp-sanvincenzodepaoli.it o con messaggio WhatsApp al numero 3358726933. Le iniziative sono organizzate in collaborazione con il Comune di Premilcuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *