Ieri mattina 11 agosto 2023 nella sede di Roma Color di via Enrico Fermi 4 a Forlì si sono incontrati il titolare Franco Camprini, i ministri volontari di Scientology di Cesena Silvia e Luigi e le consigliere Zuccherelli e Albano del Comitato di Quartiere Romiti per una nuova iniziativa per i cittadini colpiti dall’alluvione. La Roma Color ha voluto mettere a disposizione di tutti i cittadini che, dopo l’alluvione, sono ancora in difficoltà per tornare alla normalità, uno speciale sconto per l’acquisto di pitture, vernici e materiali idonei alla ristrutturazione degli ambienti abitativi.
I ministri volontari, presenti dal 1° giorno dopo l’alluvione con interventi di smaltimento macerie e rimozione fango, da settimane continuano ad operare nei quartieri forlivesi aiutando la popolazione e le istituzioni a rialzarsi. Dopo la segnalazione di alcuni partecipanti del Comitato del Quartiere Romiti, della necessità di moltissime famiglie, nel poter risistemare le loro abitazioni, sono state unite le forze con una nuova iniziativa.
Per tutti i cittadini che si potranno recare presso la Roma Color verrà applicata una speciale promozione per l’acquisto di materiale con una scontistica del 50% su alcuni prodotti selezionati.
Il presidente del Comitato di Quartiere Romiti Stefano Valmori unitamente a tutto il direttivo del Comitato e ai ministri volontari di Scientology vogliono ringraziare tutta la Roma Color per l’iniziativa solidale che ha intrapreso. I ministri volontari sono a disposizione per l’eventuale consegna nella propria abitazione dei prodotti acquistati alla Roma Color.