Il meglio della comicità romagnola per la prima volta insieme a Forlì. Lunedì 4 settembre alle ore 21,00, in Piazza Saffi. I tre comici Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi saliranno sul palco per uno spettacolo straordinario e assolutamente inedito all’insegna del divertimento e della romagnolità.
Quando l’ignorantezza e la patacaggine si incontrano sullo stesso palco, il risultato che si può ottenere è inimmaginabile. L’estate 2023 vedrà, per la prima volta insieme sul palco, i tre comici più rappresentativi dell’Emilia Romagna. Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli, i due ambasciatori della comicità romagnola protagonisti anche a Zelig, mettono in scena uno spettacolo adatto solo a chi ha addominali abbastanza allenati a ridere.
Il tutto viene “benedetto” dalla comicità dello “zio Duilio” Pizzocchi: istituzione, amico, autore e mentore dei primi due. Cavalli di battaglia interazioni e momenti di autentica improvvisazione. Ingresso gratuito e accesso alla zona dello spettacolo dalle ore 19,30 fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni: iat@comune.forli.fc.it, 0543/712362.