Martino: «Non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi nel derby con Rimini»

Basket foto massimo nazzaro

L’Unieuro Forlì torna a giocare all’Unieuro Arena (palla a due alle ore 18,00, arbitri Boscolo Nale, Di Biase e Almerigogna) e lo fa in occasione di una delle partite più attese della stagione: il derby contro Rimini.

A presentare il match parte il coach Antimo Martino: “Affronteremo una squadra che sicuramente arriverà a Forlì con grande entusiasmo dopo l’importante vittoria nell’ultima gara, soprattutto per come è maturata. Una squadra che può contare su tanti giocatori di talento e quindi va affrontata ancor più con tanta attenzione e determinazione. Da parte nostra, stiamo continuando a lavorare per raggiungere allenamento dopo allenamento una nostra identità cercando di crescere e di migliorarci ogni giorno. La squadra, tranne Xavier Johnson che ha seguito un programma individuale, ha lavorato bene, al completo. Siamo pronti per questa importante gara. L’aspetto più bello sarà quello di tornare finalmente a giocare nel nostro palazzetto, davanti ai nostri tifosi, che non vediamo l’ora di riabbracciare“.

Conclude la guardia/ala Maurizio Tassone: “Siamo molto contenti di poter ritornare all’Unieuro Arena e di poterlo fare in occasione di una partita così sentita. Per noi sarà fondamentale arginare il loro talento offensivo, ben distribuito su tutti i reparti, e impattare bene la partita dando poi continuità al nostro gioco su entrambi i lati del campo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *