“Cosa Bolle in Orchestra? Toccate, fughe e… scivoloni” al Teatro Testori

cosa bolle in orchestra

Sabato 4 e domenica 5 novembre al Teatro Testori di Forlì il Mago delle Bolle e l’Orchestra giovanile di Accademia InArte aprono “Le domeniche per le famiglie” con “Cosa Bolle in Orchestra? Toccate, fughe e… scivoloni”.

Un doppio appuntamento avvia la nuova rassegna per grandi e piccoli “Le domeniche per le famiglie” con Michele Cafaggi e la straordinaria partecipazione di Accademia InArte. Il Mago delle Bolle sarà in scena con l’orchestra giovanile di InArte sabato 4 novembre alle ore 20,30 e domenica 5 novembre alle ore 16,00 con lo spettacolo “Cosa Bolle in Orchestra? Toccate, fughe e…scivoloni!”

“È da tempo che l’Orchestra e il Direttore si stanno preparando. Il lavoro è stato accurato e meticoloso così, finalmente, tutti sono pronti per esibirsi davanti al loro pubblico in un grande Concerto! Ma… attenzione! Due musicisti un po’ strampalati hanno deciso di portare sul palcoscenico dei nuovi, formidabili, strumenti musicali che.. emettono note leggere, colorate, trasparenti e silenziose… come Bolle di Sapone!
“Cosa bolle in Orchestra?” ha debuttato il 6 gennaio 2020 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e in questa occasione torna in scena a Forlì con la collaborazione di Accademia InArte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *